Home

Home

Blog Categories

Blog Categories

Elenco dei prodotti per la marca Cantina Terlano

"Fondata nel 1893, la Cantina di Terlano è una delle cooperative di produttori più all’avanguardia di tutto l’Alto Adige. I suoi 143 soci attuali coltivano 190 ettari di vigneti, pari a una produzione annua totale di 1,5 milioni di bottiglie. Da anni, insieme ai nostri soci abbiamo imboccato con impegno e perseveranza la strada della qualità, quella stessa qualità che ci è valsa fama e riconoscimenti sul mercato vinicolo italiano e internazionale."

Nota: le notizie sono tratte dal sito della Cantina Terlano https://www.cantina-terlano.com/it/

Ci sono 2 prodotti.

Visualizzati 1-2 su 2 articoli
  • Rarity Terlaner 2008 Alto...

    VINI RARITY: la prova vivente di una longevità da primato.

     “Una prerogativa della Cantina di Terlano sono le cosiddette “Rarità”, ossia bottiglie speciali di vini bianchi invecchiati, maturati per almeno dieci anni sui lieviti fini all’interno di cisterne d’acciaio in pressione. Ciò che più affascina di questi vini è la freschezza della loro giovinezza, un elemento che li rende oltremodo avvincenti, nonostante la loro veneranda età. Sono vini che si prestano alla perfezione per maturare a lungo in bottiglia. Terlano ha un terroir molto congeniale ai grandi vini bianchi, e queste Rarità ne sono la prova più tangibile.”

    Rudi Kofler

  • Terlaner I Grande Cuvèe...

    L’essenza di Terlano

    Sintesi perfetta, espressione dell’anima più pura della Cantina Terlano.

    Eravamo alla ricerca di una sintesi perfetta, espressione dell’anima più pura della Cantina Terlano. Un vino che rappresentasse pienamente la nostra secolare tradizione, che riunisse in sé l’eccellenza dei nostri migliori vitigni e dei crus più pregiati. La nostra ricerca ha raggiunto il suo scopo: Terlaner I Grande Cuvée.

    Rudi Kofler